Legnano 21/11/2018

A tutti i soci

CONVOCAZIONE  ASSEMBLEA

In applicazione  delle norme  dello Statuto Sociale i Signori Soci sono convocati in Assemblea ordinaria per il giorno  sabato 23 febbraio  2019 alle ore 8.00 presso l’Aula Magna dell’I.S.Carlo Dell’Acqua in prima convocazione ,ed occorrendo, in seconda convocazione per il giorno sabato 23 febbraio 2019 alle ore 10.30 ,presso l’Aula Magna dell’I.S.Carlo Dell’Acqua,Via Bernocchi 1 – Legnano,per discutere e deliberare  sul seguente

f.to
Prof.Sergio Breda

Scarica il pdf >>

Anche il Ministro Bussetti alla 32ma Giornata dello Studente

Il Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti ospite alla 32ma Giornata dello Studente accolto dal presidente della Fondazione Famiglia Legnanese, Mauro Mezzanzanica, il sindaco Fratus e tanti imprenditori. Consegnate 136 borse di studio per un totale di € 215.000. Mezzanzanica “E’ il Miracolo di San Gennaro di legnano, che si rinnova ogni anno grazie agli imprenditori che si mettono in gioco”. (fonte Sempionenews – Leggi articolo >>)