FORM PRENOTAZIONE OPEN DAY 2020/21

ORIENTAMENTO IN INGRESSO MICROLEZIONI 12/12

Nella mattinata di sabato 12 dicembre tra le 9.00 e le 13.00 si svolgeranno delle MICROLEZIONI a distanza: i ragazzi di terza media potranno unirsi virtualmente alle nostre classi e partecipare alle lezioni organizzate dai nostri docenti e studenti. Sarà un’occasione di confronto e di scambio, che speriamo possa aiutarvi nella scelta dell’indirizzo di studi da intraprendere.

Stiamo predisponendo un calendario che possa offrire una visione completa dei corsi di studio; nel frattempo chiediamo a tutti coloro che fossero interessati a partecipare, di compilare il form al link:

Accedi al form

Nel corso della prossima settimana pubblicheremo sul sito l’elenco completo delle attività e vi verrà inviata una comunicazione per l’accesso alle microlezioni.

Si raccomanda di NON lasciare come indirizzo mail di riferimento quello istituzionale creato dalle scuole secondarie di primo grado: in molti casi, infatti, sono previsti dei sistemi di protezione che impediscono di inviare mail agli indirizzi istituzionali da domini diversi da quello dell’organizzazione scolastica.

Potete inviare all’indirizzo mail orientamento@isdellacqua.gov.it richieste per informazioni, chiarimenti o eventuali necessità particolari.