- PI 2020-2021 >>
- Vademecum per i docenti di sostegno >>
- Protocollo accoglienza per gli studenti con disabilità >>
“Linee di indirizzo per una scuola inclusiva e sul rientro a scuola nel prossimo
anno scolastico 2020-2021 degli alunni e delle alunne, degli studenti e delle
studentesse con disabilità nelle scuole di ogni ordine e grado”
Documento della SiPeS (Società Italiana di Pedagogia Speciale)
Piano Annuale per l’inclusione 2019/2020
Materiali BES (NOV. 2019)
Documenti a.s. 2019-2020
Visualizza le Linee Guida della Regione Lombardia
STRUMENTI D’INTERVENTO PER ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI E ORGANIZZAZIONE TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE SCOLASTICA
DOCUMENTI Anni Scolastici precedenti
- Piano Annuale per l’Inclusione – a.s. 2017/2018 >>
- Piano Annuale per l’Inclusione – a.s. 2016/2017 >>
- MODELLO PEI >>
- Scheda di osservazione DVA >>
- Griglia di osservazione >>
DOCUMENTAZIONE ALUNNI CON DSA (disturbi Specifici di apprendimento)
DOCUMENTAZIONE ALUNNI CON DISAGIO E SVANTAGGIO LINGUISTICO E SOCIO CULTURALE